PLATFORM
Dall'esperienza maturata nasce 4C Platform, uno strumento di semplice utilizzo e di uso quotidiano che arricchisce con una serie di funzioni "italiane" il prodotto Microsoft Dynamics Nav.
Difatti 4C Platform permette di massimizzare i dati presenti all'interno dell'ERP e di trarre da essi informazioni in qualsiasi momento e senza alcuna perdita di tempo.
Tra le principali funzioni si elencano:
- - Consultazioni e stampa e stampa bilancio a sezioni contrapposte
- - Calcolo e registrazione di ratei e risconti
- - Calcolo fatture da emettere e da ricevere
- - Registrazioni provvisorie
- - Gestione incassi clienti guidata
- - Gestione incassi assegni clienti e emissione assegni a fornitori
- - Gestione ritiro effetti fornitori
- - Compensazioni contabili cliente/fornitore
- - Plafond iva
- - Fattura accompagnatoria
- - Picking list
- - Spedizioni da ordine di vendita
- - Ricezioni da ordine di acquisto
- - Cruscotti vendite e acquisti
- - Valorizzazione Fifo
CEREAL NAV - verticalizzazione per la gestione globale della "FILIERA di MOLINO", "RISERIE",
"PASTIFICI" e dei "CENTRI di RACCOLTA e STOCCAGGIO"
Nato come verticale per centri di raccolta e di stoccaggio, Cereal Nav, a seguito di una serie di implementazioni, è divenuto un verticale in grado di soddisfare le esigenze di aziende molitorie, riserie e pastifici.
Facilmente personalizzabile e sviluppabile, vedi la rapida introduzione delle gestioni articolo 62 e ENR, Cereal Nav rappresenta oggi uno strumento indispensabile per queste tipologie di aziende.
"Cereal Nav" soddisfa pienamente le esigenze di ogni area aziendale; di seguito un elenco di alcune funzioni presenti:
- - Gestione conto deposito: Giacenze terzisti
- - Gestione conto deposito: Previsioni di carico/scarico terzisti
TABLET/SMARTPHONE
L'evoluzione della tecnologia ci ha portati ad utilizzare e ad offrire applicazioni anche su strumenti
quali TABLET e/o SMARTPHONE. Le applicazioni aziendali possono essere molteplici, dal visualizzare un catalogo di prodotti
con immagini, testi e video al gestire un vero e proprio order entry e darlo come strumento di lavoro ai propri
agenti che si muovono nel territorio per visualizzare in qualsiasi istante la giacenza degli articoli,
piuttosto che i relativi listini o la situazione del cliente che vanno a visitare e molto altro, ma soprattutto pensiamo
che questo sia solo l'inizio......
Principali applicazioni già sviluppate:
- - Applicazione INSERIMENTO ORDINI x agenti
- - Consultazione veloce listini
- - Giacenze articoli